Cerca per genere
Attori/registi più presenti

KEYS TO TULSA

All'interno del forum, per questo film:
Keys to Tulsa
Titolo originale:Keys to Tulsa
Dati:Anno: 1997Genere: drammatico (colore)
Regia:Leslie Greif
Cast:Eric Stoltz, James Spader, Deborah Kara Unger, Joanna Going, Michael Rooker, Randy Graff, Mary Tyler Moore, James Coburn, Peter Strauss, Cameron Diaz, Dennis Letts, Josh Ridgway, Marco Perella, George Greif, Doran Ingram
Note:Tratto dall'omonimo romanzo scritto da Brian Fair Berkey.
Visite:25
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/4/19 DAL BENEMERITO KANON

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Kanon


Kanon 5/4/19 21:33 - 589 commenti

Pare una versione serie B del Grande Lebowski con un po' di Cutter's way; commistione di criminalità & commedia senza idee precise con ovvio contorno buttato lì di personaggi strambi e gaglioffi, qualche buona battuta (purtroppo perse al doppiaggio) ma sostanzialmente con uno Stoltz che gira a vuoto, vede persone e tra un amplesso e l'altro (non) fa cose. L'accumulo di situazioni cresce fragilmente così come fiacco è il brio d'una vicenda che si conclude raffazzonata alla peggio nell'ormai quasi totale disinteresse dell'astante annoiato.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'incipit con Cameron Diaz; "Never trust anything that bleeds for five days and doesn't die".
I gusti di Kanon (Commedia - Fantascienza - Thriller)