Cerca per genere
Attori/registi più presenti

THE ACCUSED

All'interno del forum, per questo film:
The accused
Titolo originale:Acusada
Dati:Anno: 2018Genere: drammatico (colore)
Regia:Gonzalo Tobal
Cast:Lali Espósito, Leonardo Sbaraglia, Inés Estévez, Daniel Fanego, Gerardo Romano, Gael García Bernal, Martina Campos, Laura Casalongue, Debora Dejtiar, Ana Garibaldi, Margarita Molfino, Lautaro Rodríguez, Ricardo Truppel, Emilio Vodanovich
Note:Nominato al Leone d'Oro per il miglior film alla 75^ edizione del Festival di Venezia (2018).
Visite:17
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/4/19 DAL BENEMERITO BUBOBUBO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Bubobubo


Bubobubo 2/4/19 17:14 - 755 commenti

Fasi finali del processo in cui la ventunenne Dolores (Espósito) viene accusata del brutale omicidio della migliore amica, colpevole di aver garantito ampia diffusione a un suo filmino a luci rosse. Non si tratta di un whodunit (per quanto lo spettatore abbia la possibilità di dar corpo ai propri sospetti), quanto di una discreta indagine psicologica sugli intrecci tra verità, sistema mediatico e giudiziario, comunità amicale e familiare. Colpisce in negativo Marisa (Garibaldi), madre ferita ma pronta a tutto per la ribalta televisiva.
I gusti di Bubobubo (Drammatico - Horror - Thriller)