Cerca per genere
Attori/registi più presenti

DARK CIRCLES

All'interno del forum, per questo film:
Dark circles
Titolo originale:Dark Circles
Dati:Anno: 2013Genere: horror (colore)
Regia:Paul Soter
Cast:Johnathon Schaech, Pell James, Jenn Foreman, Lucresha Wells, Philippe Brenninkmeyer, Andrea Frankle, Brett Beoubay, Rebecca Collins, Anthony Michael Frederick, Grace LaRocca
Note:"Dark circles" in inglese indica le "occhiaie".
Visite:17
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/3/19 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Daniela


Daniela 27/3/19 10:17 - 7712 commenti

Coppia di neo-genitori si trasferisce in una grande casa isolata in cerca di tranquillità, ma di notte il bambino piange sempre, di giorno gli operai di un cantiere vicino martellano senza tregua... La mancanza di sonno come causa di stress e perdita di lucidità è un tema in grado da suscitare empatia, sopratutto se la si è sperimentata, ma questo potenziale è sprecato da una sceneggiatura insensata che scivola spesso nel ridicolo involontario nonostante l'impegno dei due protagonisti. Frettoloso e mal gestito anche il colpo di scena nell'epilogo che getta una luce diversa su tutta la vicenda.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il piccino in attesa del bagnetto poggiato accanto al lavandino di cucina, con il manico del coltello incastrato nel tritarifiuti e la lama rotante .
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)