Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• IL SILENZIO DELL'ACQUA (7 EPISODI)

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/3/19 DAL BENEMERITO IRA72

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Ultimo
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Ira72


ORDINA COMMENTI PER:

Ultimo 7/4/19 21:37 - 1261 commenti

Ci si aspettava qualcosa di più da questa fiction, mediocre nello sviluppo e nella caratterizzazione dei personaggi. La vicenda, pur delicata, è trattata con freddezza e le indagini non suscitano particolare interesse (gli stessi Pasotti e Angiolini paiono annoiati...). La parte finale, densa di colpi di scena, risolleva un po' il morale di una serie tv sulla carta interessante ma in realtà evitabile. Belle le location.
I gusti di Ultimo (Commedia - Giallo - Thriller)

Ira72 25/3/19 13:58 - 798 commenti

Recitazione sopra le righe e sotto alla media, con picchi imbarazzanti (anche se molti non sono certo principianti). Sceneggiatura claudicante e ingenua, traboccante di forzature che ambirebbero al colpo di scena. Il modo in cui sono condotte le indagini, poi, ha del fantascientifico. Ambra, invece, si salva (anche se dispiace vederla così snobbata dal costumista). Splendide le location nei due borghi di Duino e Muggia.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La scena dell'acquario che esplode: capolavoro kitsch...
I gusti di Ira72 (Documentario - Horror - Thriller)