Cerca per genere
Attori/registi più presenti

CATHARSYS OR THE AFINA TALES OF THE LOST WORLD

All'interno del forum, per questo film:
Catharsys or the Afina tales of the lost world
Titolo originale:Catharsys or The Afina Tales of the Lost World
Dati:Anno: 2018Genere: fantascienza (colore)
Regia:Yassine Marco Marroccu
Cast:Mohamed Zouaoui, Aziz Dadas, Kamal Kadimi, Sonia Okacha, Ljubisa Ristic, Mohamed Hassouni, Younes Benzakour, Sahar Seddik, Fehd Benchemsi, Soumaya Akaaboune, Hami Belal, David Benezra
Visite:12
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/3/19 DAL BENEMERITO COTOLA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Cotola


Cotola 11/3/19 23:12 - 6862 commenti

Film sensoriale che dà grande importanza alle immagini e suoni, su cui si vede che è stato fatto un grande, e pregevole, lavoro. I primi minuti sono notevoli: peccato che poi non si prosegua sugli stessi livelli, anche se era difficile farlo. Non mancano però anche in seguito sprazzi visivi degni di nota. La storia invece è un po' troppo confusa, frammentaria e farraginosa: ciò potrebbe disturbare chi cerca linearità. Tra Jodorowsky e Mad Max, ma tanti altri sono gli omaggi filmici e musicale. Vale la pena vederlo, anche se a tratti può richiedere un po' di pazienza.
I gusti di Cotola (Drammatico - Gangster - Giallo)