McBetter - Film (2018)

McBetter
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/03/19 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 8/03/19 09:36 - 12660 commenti

I gusti di Daniela

McBetter è il brutale proprietario di una catena di fast food al quale l'aspirante genero propone di rivoluzionare i menù inserendo insetti. Deriso ed offeso, il giovane passerà all'azione spinto dalla fidanzata stanca della tirannia paterna... Girato con due soldi ed attori esordienti o quasi, un horror parodistico fin dal titolo shakespeariano ma non demenziale in quanto la storia segue un suo filo logico, sia pure assurdo, oltre ad essere condita da gustose citazioni. Per il regista un esordio comico-splatteroso strampalato, anche un poco grezzo ma simpatico ed originale.
MEMORABILE: La misteriosa belva che si aggira per il giardino della villa

Anthonyvm 8/11/19 15:14 - 5684 commenti

I gusti di Anthonyvm

Buon esordio per De Pascali. L'imprevedibile plot congiunge giallo, commedia e animal horror in un beffardo e satirico gioco al massacro che ricorda Ecologia del delitto di Bava. In 75 minuti l'ironia e il grottesco si rincorrono senza mai capitombolare nel demenziale, con gag divertenti ed evitando gli eccessi: se ciò da un lato conferisce al film una patina da "farsa intelligente", dall'altro può farlo sembrare poco energico. Anche lo splatter è contenuto. Non del tutto soddisfacente, ma fa ben sperare per il futuro del promettente regista.
MEMORABILE: Malcolm mangia un insetto a scopo dimostrativo; L'impacciatissima e vessata Dolores; La misteriosa creatura antropofaga mangiucchia la faccia di Joe.

Magerehein 26/06/23 15:07 - 1000 commenti

I gusti di Magerehein

Prodotto low cost dall'onesta resa, più che altro perché sa offrire una storia sensata e ben preparata (si parte con uno stile quasi parodistico per poi evolvere in un horror vero e proprio). La grottesca atmosfera iniziale qualche risata la strappa; quasi un peccato che il personaggio più spassoso (lo sboccato e rustico capofamiglia del buon Manzi) non occupi più spazio. Peccato per la scelta poco felice dell'attore protagonista, onesti tutti gli altri. Potabile, seppur evidentemente povero (il sonoro mediocre è il neo peggiore); il regista meriterebbe altre chance e più risorse.
MEMORABILE: Dimostrazione con insetti; Little Joe critica la cucina materna dicendo "Le tue cose odorano di morte!".

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The boogeyman - L'uomo neroSpazio vuotoLocandina ConstantineSpazio vuotoLocandina Dark waterSpazio vuotoLocandina Day of the dead 2: contagium
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.