Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• NON MENTIRE (6 EPISODI)

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/3/19 DAL BENEMERITO IRA72

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Ultimo 5/3/19 17:37 - 1232 commenti

Lui è uno stimato chirurgo, lei una giovane insegnante. Lei accusa lui di violenza sessuale e da lì la vicenda prende vita. Fiction niente male con tre episodi sullo stesso livello, costruiti con un intreccio capace di mantenere sempre vivo l'interesse. Brava la Scarano mentre Preziosi se la cava grazie all'esperienza. Non perfetto, ma superiore alla media dei prodotti del piccolo schermo.
I gusti di Ultimo (Commedia - Giallo - Thriller)

Ira72 4/3/19 16:03 - 739 commenti

Bisogna partire sempre dal presupposto che è un film a episodi rivolto al piccolo schermo, con tutte le pecche del caso. Ma. Nel complesso il thriller non è male, soprattutto nella parte iniziale. Facoltoso, fascinoso e famoso medico chirurgo viene accusato di stupro. Lui nega e accusa lei di diffamazione. Chi mente? Il ritmo c'è, Preziosi pure. Gli altri "così cosà" ma si può soprassedere, grazie alla suspense generale che è in grado di instillare il dubbio. Alcune forzature di troppo, specie nell'epilogo. Comunque potabile.
I gusti di Ira72 (Documentario - Horror - Thriller)