Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• GYPSY (10 EPISODI)

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/3/19 DAL BENEMERITO DOMINO86

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema a detta di:
    Domino86
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Lou


ORDINA COMMENTI PER:

Lou 6/6/19 23:48 - 828 commenti

Naomi Watts è brava nel tradurre sullo schermo lo stato di instabilità emotiva del suo personaggio, una psicoterapeuta dalla doppia personalità e sessualità che adotta comportamenti deontologicamente inaccettabili per entrare nella vita dei suoi pazienti. Quello che però risulta insostenibile sono la lentezza e la ripetitività dell’azione, diluite in dieci ore di visione francamente eccessive, fino a un'agognata svolta finale che purtroppo non arriva. Nel complesso buona la prova del cast e la cura nella realizzazione, è il plot a deludere.
I gusti di Lou (Avventura - Azione - Drammatico)

Domino86 1/3/19 15:02 - 442 commenti

Siamo di fronte a una serie televisiva Netflix che non ha avuto molto successo ma altamente apprezzabile. Mattatrice delle puntate è la brava Naomi Watts. La cosa migliore è che gli episodi non sono scollegati tra loro ma portano sempre a qualche nuova scoperta. Vita privata e lavorativa si mescolano completamente ma non in maniera "sana". Ben gestito il tutto. Intrigante e coinvolgente.
I gusti di Domino86 (Animazione - Drammatico - Thriller)