Cerca per genere
Attori/registi più presenti

ANCORA AUGURI PER LA TUA MORTE

All'interno del forum, per questo film:
Ancora auguri per la tua morte
Titolo originale:Happy Death Day 2U
Dati:Anno: 2019Genere: fantascienza (colore)
Regia:Christopher Landon
Cast:Jessica Rothe, Israel Broussard, Phi Vu, Suraj Sharma, Sarah Yarkin, Rachel Matthews, Ruby Modine, Steve Zissis, Charles Aitken, Laura Clifton, Missy Yager, Jason Bayle, Caleb Spillyards
Note:Sequel di "Auguri per la tua morte" (2017).
Visite:224
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/2/19 DAL BENEMERITO RAMBO90

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Digital
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Rambo90


ORDINA COMMENTI PER:

Rambo90 28/2/19 0:32 - 5530 commenti

Sequel che fin da subito chiarisce una cosa: di horror ormai non c'è più niente (ma il killer rimane). La trama invece vira sulla fantascienza, con loop temporali e dimensioni parallele alla Ritorno al futuro (puntualmente citato) e Butterfly effect. Inoltre c'è molta più comicità, con sequenze che ricordano le commedie demenziali al college. Il nuovo mix funziona a tratti, quando si prende più sul serio, mentre a volte oltrepassa troppo il limite. Comunque diverte e la protagonista si dimostra sempre molto carismatica. Non male.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Digital 10/3/19 11:07 - 897 commenti

Abbandonate ogni velleità spaventevole, il film si pone come una commedia con ampie virate nel fantascientifico. Assolve al compito di intrattenere, con un ritmo vorticoso e sequenze atte a far sorridere. La Rothe si conferma attrice munita di una mimica facciale davvero invidiabile e Phi Vu è intrinsecamente comico. Inizialmente si è persuasi che il tutto sia una semplice riproposizione del primo, fortunato capitolo, ma fortunatamente si fa invece una decisa derapata nel fantastico e nel grottesco, lasciando una porta aperta a ulteriori sèguiti.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)