Cerca per genere
Attori/registi più presenti

IL RITORNO DI MAXWELL SMART

All'interno del forum, per questo film:
Il ritorno di Maxwell Smart
Titolo originale:The Nude Bomb
Dati:Anno: 1980Genere: comico (colore)
Regia:Clive Donner
Cast:Don Adams, Andrea Howard, Vittorio Gassman, Sylvia Kristel, Rhonda Fleming, Pamela Hensley, Dana Elcar, Norman Lloyd, Bill Dana, Gary Imhoff, Gary Imhoff, Walter Brooke, Thomas Hill, Ceil Cabot, Joey Forman
Note:Aka "The Return of Maxwell Smart", o "Maxwell Smart and the Nude Bomb". Prosecuzione cinematografica della serie "Get Smart" (1965). Seguito da "Get Smart, again!" (1989).
Visite:41
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/2/19 DAL BENEMERITO 124C

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    124c


124c 25/2/19 4:19 - 2694 commenti

Don Adams rispolvera il suo agente 86 di Get Smart in un film dove l'ennesimo cattivo del Kaos inventa una bomba che denuda la gente. Max Smart fa in questo film parte del Pits e non del Control e accanto a lui non ha, ahimè, la fidata agente 99 ma la bionda agente 22 (Andrea Howard); per questo la pellicola fu un flop colossale, pur rimanendo un discreto prodotto demenziale in cui spunta anche il nostro Vittorio Gassman nel ruolo di un cattivo alla dottor No che incontra il boss Artiglio dell'ispettore Gadget. Antenato di Spia e lascia spiare.
I gusti di 124c (Commedia - Fantastico - Poliziesco)