Cerca per genere
Attori/registi più presenti

THE DEBT COLLECTOR

All'interno del forum, per questo film:
The debt collector
Titolo originale:The debt collector
Dati:Anno: 2018Genere: action (colore)
Regia:Jesse V. Johnson
Cast:Scott Adkins, Louis Mandylor, Vladimir Kulich, Tony Todd, Selina Lo, Michael Paré, Rustic Bodomov, Alexa Bondar, Rachel Brann, Kasmira Buchanan
Visite:56
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/2/19 DAL BENEMERITO PIERO68

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Rambo90, Piero68
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Nando


ORDINA COMMENTI PER:

Rambo90 20/2/19 1:58 - 5775 commenti

Action piuttosto gustoso, con un gran numero di scontri fisici e una bella dose di ironia a condirli. La trama è ridotta all'essenziale e nella prima parte, per quanto divertente, gira un po' troppo a vuoto, per poi avventurarsi nella seconda verso lidi inaspettatamente più seri. Bene la coppia Adkins-Mandylor, con il primo a fornire atleticità e il secondo una recitazione affatto male. Per chi ama il genere, non male.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Nando 20/2/19 17:06 - 3292 commenti

Action abbastanza telefonato nonostante un finale spiazzante, ma comunque molto positivo. Due esattori della malavita alle prese con debitori non sempre consenzienti al pagamento si cimentano in numerose scazzottate che mettono in evidenza le prestazioni fisiche di Adkins. Nel complesso modesto anche se mostra, talvolta, qualche lieve venatura ironica.
I gusti di Nando (Commedia - Horror - Poliziesco)

Piero68 15/2/19 12:13 - 2639 commenti

Un insegnante di arti marziali, in enormi difficoltà economiche, diventa "l'esattore" di un grosso esponente malavitoso. Costruita interamente sulla figura e sulle abilità di lottatore di Scott Adkins la pellicola è il classico action pieno di scazzottate e scontri fisici a cui non manca una certa vena ironica. Se non fosse per il finale e per alcuni inserti molto violenti potrebbe tranquillamente somigliare a un film di Spencer-Hill. Godibile, per chi piace il genere, presenta un discreto cast e un'ottima spalla per Adkins. Finale inaspettato.
I gusti di Piero68 (Azione - Fantascienza - Poliziesco)