Cerca per genere
Attori/registi più presenti

MALEVOLENCE 3 - KILLER

All'interno del forum, per questo film:
Malevolence 3 - Killer
Titolo originale:Malevolence 3 - Killer
Dati:Anno: 2018Genere: horror (colore)
Regia:Stevan Mena
Cast:Adrienne Barbeau, Kelsey Deanne, Ashley Wolfe, R. Brandon Johnson, Katie Gibson, Lela Edgar, Scott Decker, Todd Litzinger, Kevin McKelvey, Alli Caudle, Victoria Mena, Andy Striph, Scott Kay, David Lee Madison, Keith B. Kunkel
Note:Terzo capitolo della saga di "Malevolence" dopo l'omonimo titolo e "Bereavement".
Visite:53
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/2/19 DAL BENEMERITO PUMPKH75

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Pumpkh75


Pumpkh75 12/2/19 13:55 - 1139 commenti

Desolatamente Halloocinato. Mena, testardo oltre la logica, fa tutto da solo (produce, musica, monta e dirige) ma è una catastrofe pseudo-amatoriale in ogni dove: il plot è sgombro, lo narrazione un continuo ronfare senza nerbo o un lievissimo sforzo per mostarsi interessante anche un unico istante, gli attori (in primis l’assassino, un volto da sghignazzi e non certo da brividi) sono di rara pochezza. Bereavement, il secondo capitolo della saga, a confronto è Shining. Unico bagliore: Adrienne Barbeau. Non cadete in tentazione.
I gusti di Pumpkh75 (Fantastico - Horror - Thriller)