Cerca per genere
Attori/registi più presenti

AGONIZING IN CRIME

All'interno del forum, per questo film:
Agonizing in crime
Titolo originale:Agonizando en el crimen
Dati:Anno: 1968Genere: thriller (colore)
Regia:Enrique López Eguiluz
Cast:Juan Logar, Irene Gutiérrez Caba, Pepe Rubio, Yelena Samarina, Annie Sinigalia, Manuel Manzaneque, Paul Naschy, Ángel Menéndez, Ángel Celdrán, Eduardo Alberto
Visite:17
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/2/19 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Ciavazzaro


Ciavazzaro 9/2/19 0:54 - 4709 commenti

Dopo la morte sotto i ferri della moglie, giovane studente aspirante chirurgo decide di vendicarsi uccidendo i suoi colleghi laureandi nella materia e togliendo loro le mani. Potrà essere fermato? Logar è un più che discreto protagonista, il movente psicotico degli omicidi è molto gustoso, non mancano un po' di particolari al sangue tra rasoiate e mani tagliate. Ricco cast di icone del genere (la Samarina e pure Naschy poliziotto), ben realizzati i delitti e il finale nel bosco. Affascinante curiosità d'epoca.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Gli omicidi; Le mani mozzate nella valigia; Il finale; Il luogo dove le mani finiscono; La scoperta delle mani; La salita sulle scale.
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)