Cerca per genere
Attori/registi più presenti

AMORE QUOTIDIANO

All'interno del forum, per questo film:
Amore quotidiano
Titolo originale:Donnez-nous notre amour quotidien
Dati:Anno: 1973Genere: erotico (colore)
Regia:Andrée Marchand (Claude Pierson)
Cast:Paola Senatore, Lucretia Love, Mauro Parenti, Jacques Buron, Yves Arcanel, Alice Arno, Jean-Michel Dhermay, Maurice Mirowski, Carla Mancini, Jacques Gregori, Catherine Laurent
Note:Aka: "L'amore quotidiano", "The models", "La déchirure", "L'enfer du désir", "In Love with Sex".
Visite:81
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/2/19 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Buiomega71


Buiomega71 3/2/19 10:47 - 2022 commenti

Bizzarro e sgangherato dramma erotizzante con una Senatore al massimo dello splendore, tra amori saffo (notevoli gli amplessi lesbo tra lei e la Senatore, con soluzioni visive "censoree" di immagini in sovraimpressione di fiumi, cascate, boschi e tramonti, che assumono i tratti di un trip lisergico cormaniano), sculture emblematiche e bislacchi balletti. Non male i flashback "genitoriali" d'infanzia con una Arno procace, vogliosa e vilipesa (il ballo in maschera, le perversioni del padre che finiscono nella morte). Chiusa finale alquanto sciocchina.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Allo zoo safari; La statuaria bellezza della Arno che lascia il segno; Le confessioni da "mal d'amore" della Senatore al baffuto dottore.
I gusti di Buiomega71 (Animali assassini - Horror - Thriller)