Cerca per genere
Attori/registi più presenti

FYRE: LA PIù GRANDE FESTA MAI AVVENUTA

All'interno del forum, per questo film:
Fyre: La più grande festa mai avvenuta
Titolo originale:Fyre
Dati:Anno: 2019Genere: documentario (colore)
Regia:Chris Smith
Cast:Billy McFarland, Ja Rule, Jason Bell, Alyssa Lynch, Bella Hadid, Chanel Iman, Kendall Jenner, Gabrielle Bluestone, Jason Bell
Visite:52
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/1/19 DAL BENEMERITO IRA72

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Ira72
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Pigro


ORDINA COMMENTI PER:

Pigro 20/3/19 9:11 - 7176 commenti

Un sognatore, un peracottaro, uno sprovveduto, un truffatore? Di certo un abile utilizzatore del marketing nel mondo virtuale dei social, ma un altrettanto incapace organizzatore di eventi, soprattutto se velleitari. Ecco l’incredibile e per certi versi affascinante storia dell’ideatore del famigerato Fyre Festival, raccontata con dovizia di materiali e di interviste, che mette a nudo i meccanismi malati della comunicazione contemporanea e della società dell’apparire. Il docufilm si segue con crescente interesse e sbalordimento. Da vedere.
I gusti di Pigro (Drammatico - Fantascienza - Musicale)

Ira72 27/1/19 9:43 - 656 commenti

La più grande festa di lusso mai realizzata, sull’esclusiva isola Caraibica che fu di Escobar, con arrivi in jet privati e yacht, tra modelle e influencer, si rivelerà essere una truffa colossale milionaria per ragazzotti troppo ricchi e molto annoiati. Spaccato triste e avvilente di come i social network condizionino inevitabilmente, in una continua rincorsa all’apparire e all’ostentare. Filmati documentati minuziosamente e interviste fiume tracciano il ritratto di un megalomane pluricondannato, ma per nulla pentito McFarland. Ritmo incalzante.
I gusti di Ira72 (Documentario - Horror - Thriller)