SOLO
All'interno del forum, per questo film:

![]() |
|
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: ![]() | N° COMMENTI PRESENTI: 2 |
Nel forum: | Location (segnalazioni) | Location da cercare |
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.
TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/1/19 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/1/19
DAL BENEMERITO HERRKINSKI
DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
Quello che si dice un buon film a detta di:
HerrkinskiMediocre, ma con un suo perché a detta di:
Daniela
ORDINA COMMENTI PER:
Daniela
28/1/19 1:43 - 7560 commenti
A seguito della caduta da una scogliera, un surfista solitario si trova intrappolato in una baia isolata, col bacino fratturato e varie ferite... Per la serie "gente avventurosa che si caccia nei guai per imprudenza e sprezzo del pericolo", un altro survival-movie il cui pregio principale è l'ambientazione, grazie alle stupende coste di Fuerteventura valorizzate da belle riprese aeree oppure a filo d'acqua. Per il resto, il mix fra realtà, flashback e parentesi oniriche spezza troppo la tensione del racconto, senza riuscire per contro ad aumentare l'empatia nei confronti del protagonista. I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)
Herrkinski
22/1/19 5:23 - 4092 commenti
Survival-movie spagnolo che può ricordare lavori analoghi, da 127 ore a Paradise Beach; niente squali in questo caso ma una tipica situazione di sopravvivenza dopo un incidente tra le scogliere di Fuerteventura. Pur basato su una storia vera, il film analizza anche i disagi interiori del protagonista e crea un dramma a tutto tondo sul senso della vita, delle relazioni affettive e della solitudine in modo non dissimile da Resta con me, anche per l'uso di stralci onirici e ricordi. Intenso emozionalmente; fotografia e uso della mdp eccellenti.• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il monologo in ospedale; Il lancio dalla scogliera.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)