Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• LEPRECHAUN RETURNS

All'interno del forum, per questo film:
•  Leprechaun returns
Titolo originale:Leprechaun Returns
Dati:Anno: 2018Genere: horror (colore)
Regia:Steven Kostanski
Cast:Taylor Spreitler, Pepi Sonuga, Sai Bennett, Linden Porco, Mark Holton, Oliver Llewellyn Jenkins, Heather McDonald, Emily Reid, Leon Clingman
Note:Coprodotto da Lionsgate e SyFy e diretto alla fruizione sul piccolo schermo. È l'ottavo della serie ma si colloca subito dopo gli avvenmenti del primo film, saltando quindi tutti gli altri seguiti. Aka "Leprechaun 8", "Leprechaun lives".
Visite:69
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/1/19 DAL BENEMERITO MCO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Mco


Mco 17/1/19 19:34 - 2011 commenti

Incautamente resuscitato dal sonno profondo in cui era caduto, il leprecano ricomincia subito la sua caccia all'oro. Quest'ennesima avventura mantiene il contegno di rime sagaci e liquidi inondanti lo schermo proprio della serie. C'è spazio per la grassa risata come anche per il ribrezzo totale, la cui meravigliosa sintesi risplende nella scena del dialogo tra il redivivo Holton (con un buco in pancia) e la final girl Spreitler. Non c'è più Davis ma Linden Porco se la cava bene. Simpatico ma consigliato solo a chi ama la precedente eptalogia.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La resurrezione del Leprechaun dal pozzo; La pellicola usata per contenere una ferita di dimensioni... enormi.
I gusti di Mco (Animali assassini - Giallo - Horror)