Cerca per genere
Attori/registi più presenti

OUR HOUSE

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/1/19 DAL BENEMERITO PESTEN

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Daniela
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Pesten


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 6/2/19 1:46 - 8149 commenti

Dopo la morte dei genitori in un incidente, un ragazzo geniale deve abbandonare gli studi per mantenere i due fratelli minori, continuando nella cantina di casa i suoi esperimenti per mettere a punto un apparecchio in grado di captare l'energia elettrica dall'atmosfera circostante... A parte le molte incongruenze logiche e narrative, film fantasmatico di discreta fattura, rivolto ad un pubblico di teenegers che però rischia di risultare più gradito alle loro nonne, considerati il ritmo tranquillo e il carattere prevedibile dei pochi spaventi di routine. L'equivalente horror di una camomilla.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Pesten 12/1/19 8:19 - 529 commenti

Uno studente orfano con due fratellini a carico è un mezzo genio e decide di utilizzare un suo esperimento scientifico per completare un macchinario capace di comunicare con l'adilà per poter entrare in contatto con i genitori. Ennesimo film a base paranormale, stavolta con un vago tentativo di rimescolare le carte a livello di storia per risultare interessante. Il risultato non è da buttare ma, al tempo stesso, è tutto troppo nella media, senza particolari momenti di tensione neanche nel finale. Ottimo il sonoro, meno il resto.
I gusti di Pesten (Horror - Poliziesco - Thriller)