Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• YOU (2 STAGIONI)

All'interno del forum, per questo film:
• You (2 stagioni)
Titolo originale:You
Dati:Anno: 2018Genere: fiction (colore)
Regia:Vari
Cast:Penn Badgley, Elizabeth Lail, Luca Padovan, Zach Cherry, Nicole Kang, Kathryn Gallagher, Daniel Cosgrove, Shay Mitchell, Victoria Cartagena, Mark Blum
Visite:66
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/1/19 DAL BENEMERITO IRA72

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Il ferrini
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Ira72


ORDINA COMMENTI PER:

Il ferrini 5/7/19 13:18 - 1549 commenti

Molto ben tratteggiato il personaggio di Badgley, uno stalker serial killer pericolosamente simpatico. Le influenze ci sono e si colgono tutte: dalla stanza di vetro col pass per il cibo (Il silenzio degli innocenti) al codice di comportamento del "patrigno" (Dexter) ma la vicenda appassiona e la tensione non ha grossi cedimenti. Buono anche il cast di contorno, in particolare il giovanissimo Luca Padovan. Prodotto televisivo più che dignitoso.
I gusti di Il ferrini (Commedia - Thriller)

Ira72 5/1/19 20:49 - 828 commenti

Tre aggettivi su tutti: assurdo, grottesco, farsesco. Zeppo di facilonerie e di forzature. Il fatto è che acchiappa. Inspiegabilmente si resta inchiodati lì a domandarsi: ma dove si andrà a parare? E non c’è limite alla provvidenza! Parrebbe l’amore raccontato con la leggerezza di Jude Law in Alfie, con la tragedia shakespeariana di Otello, con la psicosi arguta di Hannibal Lecter. Il fatto è che Joe (un bravissimo Badgley) altri non è che un serial killer innamorato e armato delle più pure e buone intenzioni. Ma, ahimè, anche di pistole, martelli e coltelli.
I gusti di Ira72 (Documentario - Horror - Thriller)