Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/01/19 DAL BENEMERITO RAMBO90
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 2/01/19 16:30 - 7697 commenti

I gusti di Rambo90

Action senza infamia e senza lode, con un civile e un ex poliziotto che danno la caccia a un rapinatore di banche. La trama funziona abbastanze, a demeritare sono invece le scene d'azione, tutte uguali e senza inventiva. Grillo crede nel personaggio, invece Willis sembra perennemente annoiato. La regia di Miller è come in tutti i suoi film piuttosto incolore, ed è un peccato perché la sceneggiatura era passabile.

Digital 4/01/19 10:15 - 1257 commenti

I gusti di Digital

Quando un criminale irrompe nella banca depredandola e uccidendo un collega del direttore Jacob, quest’ultimo cercherà di rintracciare il colpevole facendosi aiutare dal suo vicino di casa, poliziotto in pensione. Action piuttosto usuale dalla confezione palesemente televisiva. Si lascia guardare senza che si debba storcere particolarmente il naso grazie al buon cast, con un Grillo ormai icona del genere a cui viene affiancato un sempre bravo Willis. Il ritmo non manca, per cui si arriva piuttosto in fretta al rocambolesco finale.

Galbo 29/10/19 05:45 - 12392 commenti

I gusti di Galbo

Una caccia all'uomo frutto della collaborazione tra un ex agente e il direttore di una banca rapinata. Comparabile ad un prodotto televisivo neanche particolarmente riuscito, un action totalmente routinario che non sfrutta adeguatamente le non molte potenzialità della sceneggiatura a causa di una regia poco personale. Frank Grillo è un buon interprete, Bruce Willis sembra essere passato dal set per caso vista la sua scarsa partecipazione emotiva. Evitabile.

Brian A. Miller HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The prince - Tempo di uccidereSpazio vuotoLocandina Officer down - Un passato sepoltoSpazio vuotoLocandina ViceSpazio vuotoLocandina Backtrace
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.