Cerca per genere
Attori/registi più presenti

REPRISAL

All'interno del forum, per questo film:
Reprisal
Titolo originale:Reprisal
Dati:Anno: 2018Genere: action (colore)
Regia:Brian A. Miller
Cast:Frank Grillo, Bruce Willis, Johnathon Schaech, Olivia Culpo, Natali Yura, Uncle Murda, Natalia Sophie Butler, Tyler Jon Olson, Wass Stevens, Colin Egglesfield
Visite:137
Filmati:
Approfondimenti:1) MASCHERE E TRAVESTIMENTI NEL CINEMA DI RAPINA
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/1/19 DAL BENEMERITO RAMBO90

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Digital
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Rambo90


ORDINA COMMENTI PER:

Rambo90 2/1/19 16:30 - 5772 commenti

Action senza infamia e senza lode, con un civile e un ex poliziotto che danno la caccia a un rapinatore di banche. La trama funziona abbastanze, a demeritare sono invece le scene d'azione, tutte uguali e senza inventiva. Grillo crede nel personaggio, invece Willis sembra perennemente annoiato. La regia di Miller è come in tutti i suoi film piuttosto incolore, ed è un peccato perché la sceneggiatura era passabile.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Digital 4/1/19 10:15 - 994 commenti

Quando un criminale irrompe nella banca depredandola e uccidendo un collega del direttore Jacob, quest’ultimo cercherà di rintracciare il colpevole facendosi aiutare dal suo vicino di casa, poliziotto in pensione. Action piuttosto usuale dalla confezione palesemente televisiva. Si lascia guardare senza che si debba storcere particolarmente il naso grazie al buon cast, con un Grillo ormai icona del genere a cui viene affiancato un sempre bravo Willis. Il ritmo non manca, per cui si arriva piuttosto in fretta al rocambolesco finale.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)