Loony in the woods - Film (2006)

Loony in the woods

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/12/18 DAL BENEMERITO MCO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Mco 30/12/18 14:22 - 2327 commenti

I gusti di Mco

Distribuito dalla Troma, circostanza che già dovrebbe mettere in guardia. Ma non c'è traccia del divertimento che spesso si riscontra in prodotti di tal fatta, restando al contrario un esperimento horror (umoristico) malriuscito. La vicenda dei giovani alla mercè di un folle ammazzatutti non soddisfa, annoiando quasi subito, sia per la scarsità di idee realizzative che per la grana grossa delle trovate ridanciane. Solo per chi desidera addentrarsi dei bassifondi del genere.

Anthonyvm 19/11/23 22:57 - 5684 commenti

I gusti di Anthonyvm

Pur presentandosi in una (in)decorosa veste grafica da vecchia VHS, godibilmente costruita a imitazione degli horroracci shot-on-video anni '80 e '90, questa specie di Ogroff all'inglese confida troppo nel proprio flebile afflato autoparodistico per pretendere le sincere simpatie del pubblico, riducendosi a un clone inweirdato e profondamente irritante del Decampitated di Matt Cunningham. Tralasciando qualche primo piano di pregevole resa grottesca e un paio di siparietti cantati adeguatamente demenziali, i "sanguinanti" titoli di testa restano il meglio che il film abbia da offrire.
MEMORABILE: Il tizio con esclusivo laringofono; Il tizio mutilato e le braccia cotte alla griglia; La ragazza con la faccia strappata; Il "loony" senza maschera.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina OsombieSpazio vuotoLocandina Bloody new yearSpazio vuotoLocandina Wrath of the crowsSpazio vuotoLocandina Don't go in the woods
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.