Cerca per genere
Attori/registi più presenti

HIGH LIFE

All'interno del forum, per questo film:
High life
Titolo originale:High Life
Dati:Anno: 2018Genere: fantascienza (colore)
Regia:Claire Denis
Cast:Robert Pattinson, Juliette Binoche, André Benjamin, Mia Goth, Lars Eidinger, Agata Buzek, Claire Tran, Ewan Mitchell, Gloria Obianyo, Scarlett Lindsey, Jessie Ross, Victor Banerjee, Juliette Picollot, John Kimani Njeri
Note:Presentato al XXXVI Torino Film Festival nella sezione Festa Mobile.
Visite:41
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/12/18 DAL BENEMERITO COTOLA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Cotola


Cotola 15/12/18 8:28 - 6849 commenti

Una prigione nello spazio, una scienziata, un padre ed una figlia. Fantascienza sì, ma a basso funzionamento ludico ed in parte anche emotivo e contenutistico. La storia all'inizio può anche affascinare ed intrigare con il carico di mistero che si porta con sé. Ma a lungo andare l'interesse si perde a causa di ritmi molto dilatati e di una trama non sempre chiara. Ha comunque un suo fascino, specialmente visivo: le immagini sono belle e curate. Peccato per la sceneggiatura: fosse stata più curata ed avvincente sarebbe stato un gran film. Così è un'occasione mancata.
I gusti di Cotola (Drammatico - Gangster - Giallo)