MOWGLI - IL FIGLIO DELLA GIUNGLA
All'interno del forum, per questo film:

![]() |
|
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: ![]() | N° COMMENTI PRESENTI: 2 |
Nel forum: | Location (segnalazioni) | Location da cercare |
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.
TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/12/18 DAL BENEMERITO GALBO
TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/12/18
DAL BENEMERITO GALBO
DAL BENEMERITO GALBO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
Quello che si dice un buon film a detta di:
Galbo, Puppigallo
ORDINA COMMENTI PER:
Galbo
10/12/18 18:34 - 10732 commenti
Realizzata da Andy Serkis sulla base dei racconti di Kipling, questa edizione delle avventure di Mowgli, si concentra sulla maturazione umana del protagonista e l'inserimento nel villaggio indiano dei suoi simili. Rispetto alle versioni precedenti, questa di Netflix appare meno edulcorata e più realistica, anche nelle scene ambientate nella giungla grazie al buon lavoro della "motion capture".Nel complesso un film godibile con la versione originale doppiata da grandi attori anglosassoni come Bale e Cumnberbatch.I gusti di Galbo (Commedia - Drammatico)
Puppigallo
13/12/18 10:51 - 4213 commenti
Versione più cupa e, nel limite del racconto di fantasia, più realistica delle precedenti. La diversità qui è ancora più accentuata e sottolineata; e la predazione è presente, come anche il disorientamento del giovane protagonista, prima privato della madre, poi accettato con riserva e, alla fine, respinto per la sua condizione di umano, che può prevaricare (il fuoco). Gli effetti sono buoni, il ritmo altrettanto e il risultato è piuttosto piacevole, sia dal punto di vista audio (i dialoghi), che visivo.• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La preda sta morendo e la pantera: "Noi le guardiamo negli occhi, affinchè la loro anima non se ne vada da sola"; L'orso istruttore; Lo scontro finale.
I gusti di Puppigallo (Comico - Fantascienza - Horror)