Cerca per genere
Attori/registi più presenti

HOUSEWIFE

All'interno del forum, per questo film:
Housewife
Titolo originale:Housewife
Dati:Anno: 2017Genere: horror (colore)
Regia:Can Evrenol
Cast:Clémentine Poidatz, David Sakurai, Alicia Kapudag, Ali Aksöz, Defne Halman, Zuri Sen, Elif Gülalp, Müge Büyüktalas, Resit Berker Enhos, Gunes Galava, Haktan Kaan Icel, Alper Magriso
Visite:57
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/12/18 DAL BENEMERITO SCHRAMM

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Schramm


Schramm 8/12/18 18:22 - 2247 commenti

Di una cosa si può star certi: Evrenol non è uno che scherza, e per imperfetto o incompiuto che appaia meglio non prenderlo sottogamba, ché l’abilità di affondarci nelle segrete più insondate dell’horror e di lederci malamente la serenità è di quelle da far diventare i dormiveglia di Barker un vezzo Disney e da mandare Lovecraft a far questua. Vero, ripercorre orme già solcate (il rovescio veglia-sogno; l’arte passepartout di altri mondi), l’esordio resta primo sul podio e non tutto scorre oliato, ma forse proprio perciò funziona maledettamente bene. Ed è bene ribadirlo: Maledettamente.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: "Visitor vattene!"; Il finale.
I gusti di Schramm (Drammatico - Fantastico - Horror)