Cerca per genere
Attori/registi più presenti

NON CI RESTA CHE VINCERE

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/12/18 DAL BENEMERITO DIGITAL

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 30/1/19 11:31 - 7629 commenti

Dopo essere stato licenziato per comportamento scorretto, un allenatore di basket č condannato a prestare alcuni mesi di servizio sociale presso un centro sportivo per ragazzi disabili... Commedia spagnola simpatica e rasserenante che, nonostante qualche stereotipo e una trama molto prevedibile, riesce a schivare il patetismo per merito di un cast indovinato con il bassotto grintoso Gutiérrez affiancato da veri disabili che recitano come attori consumati. Peccato per l'insistenza sulla vittoria come mezzo di riscatto, mentre č il sentirsi squadra giŕ una vittorie.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Digital 8/12/18 11:28 - 903 commenti

L’assistente di una rinomata squadra di basket spagnola deve scontare una pena per aver malmenato l’allenatore: dovrŕ allenare ragazzi disabili. Sarŕ l’occasione per migliorare sé stesso e il team dei nuovi amici. Simpatica commedia agrodolce che riesce al contempo a smuovere il sorriso e a far emozionare. I diversamente abili risultano molto spontanei, capaci di intenerire senza cadere nel patetico, mentre la regia ha il pregio di non cedere a facili sentimentalismi, con un buon ritmo e una bella fotografia. Davvero bravo Javier Gutiérrez.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)