Cerca per genere
Attori/registi più presenti

HAPPY NEW YEAR, COLIN BURSTEAD

All'interno del forum, per questo film:
Happy new year, Colin Burstead
Titolo originale:Happy New Year, Colin Burstead
Dati:Anno: 2018Genere: drammatico (colore)
Regia:Ben Wheatley
Cast:Neil Maskell, Sarah Baxendale, Sudha Bhuchar, Asim Chaudhry, Joe Cole, Charles Dance, Sura Dohnke, Vincent Ebrahim, Peter Ferdinando, Richard Glover, Alexandra Maria Lara, Doon Mackichan, Sinead Matthews, Mark Monero, Bill Paterson
Note:Presentato al XXXVI Torino Film Festival nella sezione After Hours.
Visite:29
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/12/18 DAL BENEMERITO COTOLA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Cotola


Cotola 3/12/18 21:21 - 6849 commenti

Riunione familiare per la fine dell'anno. Ma sin dall'inizio si capisce che non tutto andrà bene. Buon film con una sceneggiatura adeguata che sa regalare alcuni bei momenti. Però manca un po' di mordente e di cattiveria e globalmente, visto anche il nome del regista, era lecito attendersi qualcosa in più. Perché la "mattanza" non è completa ma soprattutto poiché mancano dialoghi e situazioni che restino davvero nella memoria e che sappiano coinvolgere davvero e regalare emozioni forti. Ottima la prova del cast. Buon film, ma c'è chi potrebbe rimanerne deluso.
I gusti di Cotola (Drammatico - Gangster - Giallo)