Cerca per genere
Attori/registi più presenti

53 WARS

All'interno del forum, per questo film:
53 wars
Titolo originale:53 wojny
Dati:Anno: 2018Genere: drammatico (colore)
Regia:Ewa Bukowska
Cast:Magdalena Poplawska, Michal Zurawski, Kinga Preis, Krzysztof Stroinski, Dorota Kolak, Oleg Bakhrutdinov, Jacek Beler, Krzysztof Bienkowski, Joanna Borer, Adam Cudny, Liam Culberth, Michal Czernecki, Dobromir Dymecki, Slawomir Federowicz, Miroslaw Haniszewski
Note:Presentato in concorso al XXXVI Torino Film Festival.
Visite:10
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/12/18 DAL BENEMERITO COTOLA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Cotola


Cotola 1/12/18 23:13 - 6849 commenti

Wytek è un reporter di guerra; la moglie vive aspettando la notizia della sua morte. Ritratto di donna, ma non solo, il cui equilibrio diventa sempre più precario fino a deteriorarsi ed esplodere in mille pezzi. La sceneggiatura è ben scritta: dura e senza sconti, sa descrivere la discesa nella follia della protagonista ben interpretata dalla Poplawska. Anche la regia è già matura e capace: coniuga stile e contenuto. Da segnalare l'ottima fotografia dai toni plumbei che sono assolutamente funzionali alla storia ed alla messa in scena. Un buon film che merita la visione.
I gusti di Cotola (Drammatico - Gangster - Giallo)