Cerca per genere
Attori/registi più presenti

HIS MASTER'S VOICE

All'interno del forum, per questo film:
His master's voice
Titolo originale:His Master's Voice
Dati:Anno: 2018Genere: drammatico (colore)
Regia:György Pálfi
Cast:Kate Vernon, Marshall Williams, Eric Peterson, Benz Antoine, Jenna Warren, Andrew Moodie, Sarita Van Dyke, Renato Vettore, Rj Copan, Angelo Tsarouchas, Balázs Veres, Jennilee Murray, Jodi Larratt, Jennifer Vallance, Xavier Sotelo
Note:Presentato al XXXVI Torino Film Festival nella sezione Festa mobile.
Visite:13
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/12/18 DAL BENEMERITO COTOLA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Cotola


Cotola 1/12/18 23:07 - 6827 commenti

Tratto da un racconto di Stanislav Lem, questo film ungherese č un incrocio non sempre e non troppo riuscito di fantascienza (prima) e dramma familiare (poi). La prima parte č la piů interessante vista la sua capacitŕ di creare mistero e quindi coinvolgimento nello spettatore. La seconda invece normalizza troppo le cose e le rende anche banali smorzando cosě la tensione e l'interesse fin lě creati. Palfi dimostra di avere le capacitŕ registiche, ma certe scelte stilistiche e visive appaiono troppo "ruffiane" e da primo della classe. Non il massimo ma con un suo perché.
I gusti di Cotola (Drammatico - Gangster - Giallo)