Cerca per genere
Attori/registi più presenti

LA SPACCONATA

All'interno del forum, per questo film:
La spacconata
Dati:Anno: 1975Genere: avventura (colore)
Regia:Alfonso Brescia
Cast:Robert Woods, Ignazio Spalla, Franco Lantieri, Gabriella Lepori, Paolo Lena, Claudio Undari, Habbash, Jean-Pierre Clarain, Franco Calogero, Renato Malavasi, Andrea Fantasia, Amedeo Timpani, Nello Pazzafini, Artemio Antonini (n.c.), Eolo Capritti (n.c.), Benito Pacifico (n.c.), Sergio Smacchi (n.c.), Sergio Testori (n.c.), Clemente Ukmar (n.c.)
Note:Musiche di Alessandro Alessandroni.
Visite:215
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/11/18 DAL BENEMERITO GEPPO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Geppo


Geppo 27/11/18 17:12 - 276 commenti

Alfonso Brescia mescola diversi ingredienti: avventura alla Zanna Bianca, western comico con scazzottate alla Bud & Terence e ovviamente un po' di sentimentale. Ambienta il tutto sulla neve e racconta la vicenda avventurosa del cercatore d'oro Sandy, un ragazzo padre in compagnia del suo figlioletto e del cane di nome "Whisky" (che ricorda molto, per l'appunto, Zanna Bianca). Tecnicamente è un film molto debole, forse per colpa del mix tra troppi generi. C'è anche il momento dedicato alla storia d'amore tra Connie (Lepori) e Sandy. Nulla di particolare.
I gusti di Geppo (Commedia - Erotico - Poliziesco)