Cerca per genere
Attori/registi più presenti

BLEEDING STEEL - EROE DI ACCIAIO

All'interno del forum, per questo film:
Bleeding Steel - Eroe di acciaio
Titolo originale:Bleeding Steel
Dati:Anno: 2017Genere: fantascienza (colore)
Regia:Leo Zhang
Cast:Jackie Chan, Show Lo, Na-Na OuYang, Erica Xia-Hou, Callan Mulvey, Tess Haubrich, Kim Gyngell, Damien Garvey, Bowie Lam
Visite:51
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/11/18 DAL BENEMERITO RAMBO90

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Rambo90
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Pessoa


ORDINA COMMENTI PER:

Rambo90 27/11/18 2:32 - 5546 commenti

Un federale protegge di nascosto la figlia da un criminale che la cerca perché ha innestata in sé la memoria di un famoso scienziato. Storia pasticciatissima per questo sci-fi d'azione in cui i cattivi sono talmente ridicoli nel loro look da non poter mai essere presi sul serio. Se non altro il ritmo è veloce e le scene d'azione sono girate molto bene, con Jackie che mostra di essere ancora in forma e che nelle parti drammatiche sembra credere molto al ruolo. Qui e là funziona pure, ma la trama è troppo scombinata.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Pessoa 7/12/18 10:45 - 1003 commenti

Un prodotto cinematografico che mette al fuoco molta carne, attraversando più generi senza conservare una sua identità. La trama improbabile perde fluidità grazie anche all'inserimento di troppi flashback. Montaggio realizzato col machete; forse una maggiore attenzione alle parti introspettive ne avrebbe elevato il livello invero piuttosto modesto. Funzionano le parti action (non trascendentali) e qulle in cui compare Show Lo, che con la sua ironia salva qualche scena. Nel complesso un film piuttosto noioso, che si può evitare senza rimpianti.
I gusti di Pessoa (Gangster - Poliziesco - Western)