Cerca per genere
Attori/registi più presenti

THE CLOVEHITCH KILLER

All'interno del forum, per questo film:
The Clovehitch killer
Titolo originale:The Clovehitch Killer
Dati:Anno: 2018Genere: drammatico (colore)
Regia:Duncan Skiles
Cast:Charlie Plummer, Dylan McDermott, Samantha Mathis, Madisen Beaty, Brenna Sherman, Lance Chantiles-Wertz, Lea Hutton Beasmore, Mercedes Carter, Sarah Cleveland, Mike Cortese, Jenny Coulter, Matthew Davis, Brian Dorton, Jones Emma, Justin Goodloe
Note:Aka "Clovehitch".
Visite:47
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/11/18 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Herrkinski


Herrkinski 26/11/18 12:09 - 4165 commenti

La storia americana è ricca di serial-killer all'apparenza perfettamente inseriti nel tessuto sociale; in questo film un ottimo McDermott interpreta un personaggio alla Gacy/Bundy, casualmente scoperto nelle malefatte dal figlio (il convincente Plummer). Una sorta di crossover tra il classico The stepfather e il recente Summer of 84, punta però su uno svolgimento slow-burn da dramma autoriale piuttosto che su elementi tipicamente thriller o di stampo '80s, risultando più realistico della media ed esaminando con cura le dinamiche padre/figlio.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)