Cerca per genere
Attori/registi più presenti

THE BOMBING - LA BATTAGLIA DI CHONGQING

All'interno del forum, per questo film:
The bombing - La battaglia di Chongqing
Titolo originale:Air Strike
Dati:Anno: 2018Genere: guerra (colore)
Regia:Xiao Feng
Cast:Ye Liu, Bruce Willis, Seung-heon Song, William Wai-Ting Chan, Nicholas Tse, Wei Fan, Adrien Brody, Shengyi Huang, Bingbing Fan, Su Ma, Janine Chun-Ning Chang, Gang Wu, Rumer Willis
Note:Mel Gibson è lo scenografo del film.
Visite:191
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/11/18 DAL BENEMERITO RAMBO90

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Rambo90
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Daniela


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 2/8/19 2:32 - 8008 commenti

Durante la seconda guerra mondiale, Chongqing, capitale della parte della Cina rimasta sotto il controllo di Chiang Kai-shek, subisce pesanti bombardamenti da parte dell'aviazione giapponese. Un generale USA ha il compito di addestrare i giovani piloti cinesi... Kolossal cino-americano di incredibile bruttezza, tanto che è arduo individuare cosa è peggio: il montaggio a ramengo, i dialoghi sciocchi, gli effetti speciali dilettanteschi, la colonna sonora melensa, la recitazione imbarazzante del cast. Inqualificabile, inguardabile, inascoltabile (qui il doppiaggio ci mette il suo carico da 90).
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Rambo90 26/11/18 2:05 - 5772 commenti

Storie che si intrecciano durante i bombardamenti giapponesi sulla Cina del 1943. Raramente si vede un film bellico così poco interessante, nonostante l'evidente dispiego di mezzi e il ricco cast, infatti le vicende non coinvolgono praticamente mai. La moltitudine di personaggi e i cambi di fronte sono troppo rempentini e le continue esplosioni in pessima CGI spezzano trama e dialogo troppo frequentemente. Qualche scena visivamente riuscita c'è pure, ma l'insieme non sta bene in piedi. Willis quasi ci crede, Brody quasi invisibile. Brutto.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)