Cerca per genere
Attori/registi più presenti

I LIKE BIRDS

All'interno del forum, per questo film:
I like birds
Titolo originale:I like birds
Dati:Anno: 1968Genere: corto/mediometraggio (colore)
Regia:Pete Walker
Cast:David Kernan, Andrea Allan, Derek Aylward, Tom Gill, Neville Whiting, Mae Bacon, Glyn Worsnip, Joan Ingram, John Cazabon, Apple Brook, Gladys Dawson, Monika Dietrich, Britt Hampshire, Jill Field, Monica Hahn
Note:Il film è uscito in USA, con scene (girate da PW) aggiunte, col titolo "For men only!". Inoltre è stato usato come materiale base per il film tedesco "Der Porno-Graf von Schweden". In questo caso la storia è stata stravolta e il materiale aggiuntivo è di Günter Hendel (che quindi figura come coregista assieme a Walker).
Visite:22
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/11/18 DAL BENEMERITO CAESARS

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Caesars


Caesars 16/11/18 12:20 - 2411 commenti

Pete Walker, dopo una serie di filmini in 8mm (b&n e muti) esordisce ufficialmente con questo mediometraggio (una quarantina di minuti) che non presenta particolari qualità artistiche ma che può contare su attori più che discreti ed è realizzato con una certa perizia tecnica. La trama è solo un pretesto per mostrare epidermide femminile (molto castigata comunque) e situazioni vagamente comiche. Sicuramente non un film imperdibile (tutt'altro) ma che con un po' di generosità può raggiungere la sufficienza.
I gusti di Caesars (Drammatico - Horror - Thriller)