Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• HOMECOMING (10 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• Homecoming (10 episodi)
Titolo originale:Homecoming
Dati:Anno: 2018Genere: fiction (colore)
Regia:Sam Esmail
Cast:Julia Roberts, Bobby Cannavale, Stephan James, Shea Whigham, Alex Karpovsky, Ayden Mayeri, Sissy Spacek, Billy Stevenson, Marianne Jean-Baptiste, Alden Ray, Sam Marra, Hong Chau, Jeremy Allen White, Frankie Shaw, Sydney Tamiia Poitier, Brooke Bloom, Gwen Van Dam
Note:Prodotto e distribuito da Amazon.
Visite:84
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/11/18 DAL BENEMERITO GALBO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Galbo
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Rambo90


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 15/11/18 16:27 - 10780 commenti

Thriller cospirazionista che ruota intorno alle attività di un centro paragovernativo per il recupero psicologico dei soldati americani affetti da stress post bellico. Già autore di Mr Robot, Sam Esmail "costruisce" la vicenda utilizzando un doppio piano temporale e rivelando progressivamente la verità, in un crescendo di tensione che sfocia in un finale personale e di grande effetto. Messa in scena sobria e molto elegante; Julia Roberts autrice di una delle migliori prove della sua carriera, brilla in un cast di ottimo livello. Da vedere.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Rambo90 19/3/19 20:50 - 5581 commenti

Sebbene sia thriller, la parte più interessante di questa serie è la componente umana-emotiva, che spinge la protagonista ad agire come sentirà di dover agire. La trama ruota attorno a una cospirazione abbastanza prevedibile negli sviluppi, ma l'andirvieni temporale aiuta ritmo e coinvolgimento, così come la regia ci sa fare nel dosare tempi lenti e altri più carichi di tensione. Bravissima la Roberts, un po' troppo sopra le righe Cannavale.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)