Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• UN'ALTRA INDAGINE PER SAM DIETZ

All'interno del forum, per questo film:
• Un'altra indagine per Sam Dietz
Titolo originale:Relentless IV: Ashes to Ashes
Dati:Anno: 1994Genere: thriller (colore)
Regia:Oley Sassone
Cast:Leo Rossi, Famke Janssen, Colleen Coffey, John Scott Clough, Christopher Pettiet, Ken Lerner, Loring Pickering, Lisa Robin Kelly, Rainer Grant, Charlene Henryson, Claudette Roche, John Kelly, John Sullivan
Note:Terzo sequel di "Senza limiti" (1989).
Visite:40
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/11/18 DAL BENEMERITO DIGITAL

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Digital


Digital 10/11/18 9:12 - 1064 commenti

Quarto caso per lo zelante sbirro Sam Dietz, questa volta alle prese con omicidi a sfondo rituale. Non s'inventa niente, ma riesce a fornire novanta minuti di tensione conditi da parentesi leggermente più frivole, utili per stemperare il clima cupo che costantemente aleggia. Rossi è ormai calato più che bene nel ruolo di poliziotto con problemi personali (questa volta con il dissoluto figlio adolescente), mentre la Janssen trentenne è qualcosa di indicibile. Una decorosa chiusura per un franchising che, nel genere, ha saputo dire la sua.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)