Cerca per genere
Attori/registi più presenti

THE SPEED OF THOUGHT

All'interno del forum, per questo film:
The speed of thought
Titolo originale:The Speed of Thought
Dati:Anno: 2011Genere: fantastico (colore)
Regia:Evan Oppenheimer
Cast:Nick Stahl, Mía Maestro, Taryn Manning, Blair Brown, Wallace Shawn, Mike Romano, Jorge Sabate, Alan Brooks, Alvaro Ciapesone, Jacqueline Henderson, Juan Luis Granato, Marina Artigas, Zina, Florencia Canton
Visite:31
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/11/18 DAL BENEMERITO SCHRAMM

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Schramm


Schramm 6/11/18 18:22 - 2288 commenti

Quale e quanta rabbia i film che promettono il K2 e hanno in mano solo sabbia, che girano in tondo in folle e finiscono col sedersi su se stessi bruciando premesse e propositi e lasciandone sull’argentato vassoio poche secche briciole. È il caso di questa (misconosciuta; facciamocele, due domande) ESPerienza filmica che sconfessa la doppia accezione del proprio titolo (la psicotropia è solo vagamente rispettata, la velocità sottesa dal plot spy-action scordatevela), votata alla causa persa dell’emo new age dove tutto quanto sta tra Scanners e Fury viene affogato sotto un Niagara di miele.
I gusti di Schramm (Drammatico - Fantastico - Horror)