Cerca per genere
Attori/registi più presenti

THE DARK

All'interno del forum, per questo film:
The dark
Titolo originale:The Dark
Dati:Anno: 2018Genere: horror (colore)
Regia:Justin P. Lange
Cast:Nadia Alexander, Toby Nichols, Karl Markovics, Sarah Murphy-Dyson, Dan Beirne, Margarete Tiesel, Dylan Trowbridge, Scott Beaudin, Chris Farquhar
Note:Lungometraggio sviluppato dal corto "The Dark" (2013), diretto dallo stesso regista.
Visite:179
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/11/18 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Herrkinski
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Kinodrop


ORDINA COMMENTI PER:

Herrkinski 6/11/18 5:02 - 4255 commenti

L'esordio del promettente regista austriaco è stato paragonato da più parti a Lasciami entrare; in effetti le dinamiche della relazione tra i due giovani protagonisti sono simili ma, sviluppandosi, il film trova una propria cifra stilistica e offre alcune trovate interessanti. Non mancano scene truculente e le parti drammatiche sono dure quanto basta, ma piacciono la volontà di lasciare interrogativi su diversi aspetti dei personaggi nonchè quel finale da favola nera. Ottime fotografia e location canadesi, così come la prova della Alexander.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Kinodrop 18/2/19 18:02 - 999 commenti

Nella profondità della boscaglia, in un luogo chiamato la tana del diavolo, "vive" Mina, un essere cannibalesco e dal tragico passato; l'incontro casuale con un ragazzetto rapito e chiuso in un bagagliaio instaurerà un rapporto di quasi amicizia e protezione reciproca. Il regista lascia in sospeso molte cose, il che non favorisce la corretta partecipazione alle vicende, compreso il legame dei due ragazzi col resto del mondo. La giusta atmosfera con i soliti ingredienti e alcune immagini crude non riescono però a incrementare l'intensità della storia.
I gusti di Kinodrop (Commedia - Drammatico - Thriller)