Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/10/18 DAL BENEMERITO DAIDAE
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 6/11/18 04:48 - 8112 commenti

I gusti di Herrkinski

Ultimo film del veterano Parolini, segue l'onda del successo di Indiana Jones pur assomigliando in realtà più ai suoi spin-off (All'inseguimento della pietra verde ma anche Il tempio di fuoco o Allan Quatermain); qualitativamente siamo dalle parti delle operazioni analoghe di Margheriti (I sopravvissuti della città morta e I cacciatori del cobra d'oro), quindi un avventuroso low-budget con buone location naturali (Filippine) e un discreto dispendio di mezzi nell'"infuocato" finale. Discreto Minniti, non male la Ost; diverte senza entusiasmare.

Daidae 30/10/18 19:39 - 3179 commenti

I gusti di Daidae

Scadente film di avventura che può ricordare in parte la serie (già di per se bruttina) di Indiana Jones. Girato nelle Filippine, con un cast mediocre. Le scene di azione non sarebbero poi così male, peccato per la sceneggiatura non proprio eccezionale e per alcune scene di difficile comprensione. Il ritmo è alto, soprattutto nel finale, ma anche lì alcune battute fuori-luogo rovinano il tutto.
MEMORABILE: Il "cerimoniere" che suona l'organo; Le battute della protagonista nel finale.

Caesars 10/10/22 13:53 - 3790 commenti

I gusti di Caesars

Bisogna ammettere che la pellicola riesce a non annoiare mai, ma i suoi pregi si fermano qui. La recitazione è la grande pecca e gli interpreti risultano ben lontani dall'avere una qualche naturalità. Se poi parliamo della trama, l'aggettivo più calzante è "sconclusionata": accadono molte cose sullo schermo, ma appaiono assai slegate le une dalle altre. Gli amanti di un certo tipo di cinema si possono anche divertire, ma ciò non impedisce di giudicare molto scarso l'esito qualitativo del film.

Frank Kramer (Gianfranco Parolini) HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Yeti, il gigante del ventesimo secoloSpazio vuotoLocandina Diamante LoboSpazio vuotoLocandina Ehi amico... c'è Sabata: hai chiuso!Spazio vuotoLocandina È tornato Sabata... hai chiuso un'altra volta!
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.