Cerca per genere
Attori/registi più presenti

7 SCONOSCIUTI A EL ROYALE

All'interno del forum, per questo film:
7 sconosciuti a El Royale
Titolo originale:Bad Times at the El Royale
Dati:Anno: 2018Genere: thriller (colore)
Regia:Drew Goddard
Cast:Jeff Bridges, Cynthia Erivo, Dakota Johnson, Jon Hamm, Chris Hemsworth, Cailee Spaeny, Lewis Pullman, Nick Offerman, Xavier Dolan, Shea Whigham, Mark O'Brien, Charles Halford, Jim O'Heir, Gerry Nairn, Alvina August
Note:Aka "Sette sconosciuti a El Royale".
Visite:254
Il film ricorda:The hateful eight (a Caesars)
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/10/18 DAL BENEMERITO COTOLA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Cotola, Caesars
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Digital


ORDINA COMMENTI PER:

Cotola 28/10/18 18:58 - 6767 commenti

Debitore di molte pellicole sia sul piano dello stile che su quello narrativo, è comunque un buon thriller che intrattiene piacevolmente come non sempre accade sullo schermo. La sceneggiatura è buona e ben strutturata ed alla fine i pezzi del puzzle si incastrano perfettamente tra loro: forse troppo. Certe cose sanno di forzato, ma ci può stare. Il ritmo non paga dazio ad una durata extra large per un thriller: 140 minuti non sono pochi. E invece non ci si annoia ed il livello di coinvolgimento è sempre abbastanza alto, anche grazie ai colpi di scena che ogni tanto rimescolano le carte. Buono.
I gusti di Cotola (Drammatico - Gangster - Giallo)

Caesars 29/10/18 11:14 - 2357 commenti

La prima parte è veramente molto valida, con continue sorprese che ci consentono di capire sempre meglio cosa abbia radunato i protagonisti nell'albergo al confine tra Nevada e California. Purtroppo la seconda soffre di qualche lungaggine di troppo e fa cadere un po' il ritmo della pellicola. Rimane comunque un prodotto buono, con idee valide (cosa non certo scontata al giorno d'oggi) anche se debitore verso altri autori, Quentin Tarantino in primis. Buoni gli interpreti, ma Dakota Johnson non convince particolarmente.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'incipit.
I gusti di Caesars (Drammatico - Horror - Thriller)

Digital 30/10/18 16:05 - 842 commenti

Partiamo col dire che le due ore e venti si avvertono inevitabilmente tutte; il che si ripercuote in un ritmo talvolta soporifero, ove il tedio tende soventemente a serpeggiare. La prima parte seppur non indecorosa è decisamente prolissa: succede poco e vi è un’abbondanza di dialoghi; il segmento migliore si trova nel mezzo, quando i nodi iniziano a venire al pettine e la suspense, pur se mitigata da un tono semi-serio, aumenta; il peggio lo si ha verso la fine con l'entrata in scena di un pessimo Hemsworth. Ondìvago; non male, dopotutto.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)