Cerca per genere
Attori/registi più presenti

SLICE

All'interno del forum, per questo film:
Slice
Titolo originale:Slice
Dati:Anno: 2018Genere: commedia (colore)
Regia:Austin Vesely
Cast:Zazie Beetz, Chance Bennett (Chance the Rapper), Rae Gray, Tim Decker, Will Brill, Marilyn Dodds Frank, Katherine Cunningham, Kelli Simpkins, Chris Parnell, Paul Scheer, Lakin Valdez, Austin Vesely, Rudy Galvan, Hanna Dworkin, Rebecca Spence
Note:Aka "Kingfisher".
Visite:21
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/10/18 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Herrkinski


Herrkinski 26/10/18 5:13 - 3987 commenti

Il debutto di Vesely (che si ritaglia un piccolo ruolo) non convince; l'idea è quella di creare una città da fumetto popolata di umani e mostri (fantasmi, redivivi, licantropi) in una vicenda che mischi commedia e fantahorror con richiami agli anni '80, però lo script è confusionario e il regista pare non saper bene come orientarsi. Il risultato è che l'interesse scema verso la metà e sul finale tutto SPFX visivi (pessimi) è meglio tacere. Si salvano la bella Beetz e parte del cast in generale; il film resta un pasticcio-con-idee mal eseguito.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)