Fetus - Film (2008)

Fetus
Media utenti
Titolo originale: Fetus
Anno: 2008
Genere: horror (colore)
Note: Aka "Hard Splasher".

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/10/18 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Buiomega71 23/10/18 22:50 - 2901 commenti

I gusti di Buiomega71

Megaspelatterone che sta tra gli American guinea pig, il primo Peter Jackson e Olaf Ittenbach; un'orgia di teste sfondate, denti strappati a martellate, peni in necrosi, geyser di sangue, intestini vomitati come la Daniela Doria di fulciana memoria, necrofilia con vaselina e osceni parti maschili. Il delirio esplode nel prefinale che manco un Tetsuo in macelleria, tra demoni dal look alla Predator, cicciobelli decapitati e striscianti. Al limite dell'amatorialità, tra pornografia del gore più estremo ma, in fondo, quasi goliardico. Non male i truci SFX.
MEMORABILE: L'allattamento notturno; Il marchingegno con le teste dei cicciobelli e la moglie ridotta come la zombi de Il ritorno dei morti viventi; Spararsi lì.

Anthonyvm 24/10/19 10:12 - 5637 commenti

I gusti di Anthonyvm

Da un esile soggetto (lei muore di parto, lui sacrifica persone per riaverla), si dipana un delirio ultragore che non lascia nulla all'immaginazione. Si parte dalle classiche torture e si arriva a vomitate di intestini fulciane, necrosi del membro virile, feti decapitati, culminando in un assurdo finale demoniaco. Il factotum Paulin prende la via del grottesco ed evita il demenziale, cercando di mantenersi su toni disturbanti e malati, ma l'amatorialità dell'insieme non aiuta. Tutto ciò che conta, alla fine, sono i baracconeschi, esaltanti SFX.
MEMORABILE: Il parto letale; Il negoziante ancora vivo con la faccia esplosa; Il poker di teste di neonati; La moglie-pupazzo rediviva; Il demone; Parto maschile.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Bone sicknessSpazio vuotoLocandina Morbid talesSpazio vuotoLocandina Subconscious crueltySpazio vuotoLocandina Begotten
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.