Cerca per genere
Attori/registi più presenti

LA VERA STORIA DI OLLI MäKI

All'interno del forum, per questo film:
La vera storia di Olli Mäki
Titolo originale:Hymyilevä mies
Dati:Anno: 2016Genere: biografico (bianco e nero)
Regia:Juho Kuosmanen
Cast:Jarkko Lahti, Oona Airola, Eero Milonoff, Joanna Haartti, Esko Barquero, Elma Milonoff, Leimu Leisti, Hilma Milonoff, Olli Rahkonen, Joonas Saartamo, Henrik Palosaari
Note:Vincitore de "Un Certain Regard Award" al Cannes Film Festival 2016.
Visite:26
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/10/18 DAL BENEMERITO PAULASTER

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Paulaster


Paulaster 16/10/18 10:29 - 2012 commenti

Pugile finlandese si batterà per il titolo mondiale dei pesi piuma. Brutta faccenda quando uno sportivo si innamora nel momento sbagliato, o forse è meglio così. L’umile protagonista è l’antieroe distratto nel momento della vita e la rappresentazione non è né sentimentale né ironica: la vita prosegue e tutti accettano la realtà. Regìa ravvicinata che riesce a trasmettere bene le varie emozioni dei personaggi. B/n per esigenze d’epoca senza essere vintage. Doppiaggio non eccelso.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il filmino con la fidanzata; Il tiro al bersaglio con le ragazze in acqua; Il bagno nel lago; Il ring dentro lo stadio.
I gusti di Paulaster (Commedia - Documentario - Drammatico)