Cerca per genere
Attori/registi più presenti

IL RICEVITORE è LA SPIA

All'interno del forum, per questo film:
Il ricevitore è la spia
Titolo originale:The Catcher Was a Spy
Dati:Anno: 2018Genere: drammatico (colore)
Regia:Ben Lewin
Cast:Connie Nielsen, Guy Pearce, Paul Rudd, Sienna Miller, Mark Strong, Paul Giamatti, Shea Whigham, Jeff Daniels, Hiroyuki Sanada, Tom Wilkinson, Ben Miles, Giancarlo Giannini, Hélène Cardona, William Hope, Pierfrancesco Favino, Anna Geislerová, Jordan Long, John Schwab, Bobby Schofield, Agnese Nano, Jimmy LeBlanc, Brian Caspe
Note:Tratto dal libro biografico "The Catcher Was a Spy: The Mysterious Life of Moe Berg" di Nicholas Dawidoff.
Visite:615
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/10/18 DAL BENEMERITO GALBO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Galbo


Galbo 14/10/18 8:55 - 10712 commenti

La storia di Moe Berg giocatore di baseball americano che durante la seconda guerra mondiale lavorò come spia per il suo governo. Storia interessante con un protagonista atipico (Berg era un intellettuale poliglotta) tradotta in un film ben fatto e interpretato da un cast di alto livello (nella versione originale il protagonista Rudd parla più lingue) e che si avvale di una buona ricostruzione ambientale. Il racconto è emotivamente un po’ distaccato e risente di una certa freddezza formale ma il film è nel complesso meritevole di visione.
I gusti di Galbo (Commedia - Drammatico)