Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• TALES FROM THE HOOD 2

All'interno del forum, per questo film:
• Tales from the hood 2
Titolo originale:Tales from the Hood 2
Dati:Anno: 2018Genere: horror (colore)
Regia:[5e] Rusty Cundieff, Darin Scott
Cast:Kedrick Brown, Alicia Davis Johnson, Creighton Thomas, Issa Abou-Issa, Jasmine Akakpo, Gunnar Anderson, Jon Arthur, Jillian Batherson, Bryan Batt, Alexander Biglane, Martin Bats Bradford, Kenneth Kynt Bryan, Jeanne Caldarera, Leslie Castay, Chad L. Chambers
Note:Include 5 storie: "Good Golly", "Medium", "Date Night", "The Sacrifice" e l'episodio di raccordo "Robo Hell", che apre e chiude il film.
Visite:48
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/9/18 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


Herrkinski 29/9/18 4:10 - 4154 commenti

Strano vedere un sequel della celebre antologia black-horror dei 90s oltre 20 anni dopo? Forse, ma visto l'attuale clima socio-politico negli Usa nemmeno troppo; produce infatti Spike Lee e il film non rinuncia a marcate critiche sul razzismo e a riflessioni sui problemi della comunità afro-americana. Il medium resta l'horror, che non manca; spiccano in tal senso i primi due episodi, pur non eclatanti; il terzo vampiresco è appena discreto, il quarto è il più drammatico mentre quello di raccordo è pura critica a Trump. Nel complesso, guardabile.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)