Paradise police - Serie animata (2018)

Paradise police (serie animata)
Media utenti
Durata: 10 episodi
Titolo originale: Paradise PD
Anno: 2018
Genere: animazione (colore)
Regia: Vari
Cast: (animazione)
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/09/18 DAL BENEMERITO KINODROP
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Kinodrop 18/09/18 19:35 - 2950 commenti

I gusti di Kinodrop

In un dipartimento di polizia strampalato e tutt’altro che paradisiaco, “convivono” personaggi sopra le righe alle prese col narcotraffico: il capo iracondo e frustrato, suo figlio aspirante agente, un gaiamente obeso collega, un cane logorroico e strafatto ecc. Serie tv di animazione per adulti, dove non c’è freno a situazioni scabrosissime e al linguaggio da caserma. All’inizio fa storcere il naso, ma nel corso degli episodi si fa l’abitudine alla singolarità dei protagonisti e, alla fine, non dispiace. A suo favore anche uno scoppiettante doppiaggio.
MEMORABILE: Bossolo e le scorpacciate di qualsiasi stupefacente; Gina iraconda e tutta azione; Il vecchio agente svanito ma sboccato.

Ryo 23/10/18 00:08 - 2169 commenti

I gusti di Ryo

Una sgangherata squadra di polizia di una piccola cittadina è la protagonista di questa serie volgarissima e politicamente scorretta all'estremo. Versione hardcore di Scuola di polizia (apertamente citato in un episodio), ricca di linguaggio scurrile, continui riferimenti sessuali al limite (spesso superato) della pornografia. La sceneggiatura è lineare e non a episodi autoconclusivi, i personaggi acquisiscono esperienze e se le portano dietro senza fare un "reset" a ogni episodio. Riesce spesso a divertire, ma anche a disgustare.

Smoker85 9/11/18 12:44 - 487 commenti

I gusti di Smoker85

Gli autori di Brickleberry ritornano con una serie ancora più esplicita e volgare della precedente, incentrata su una centrale di polizia nella quale incontriamo un team simile a quello del Parco dei Ranger (il capo nevrotico di mezza età, il gay obeso, l'animale vizioso, l'afroamericano, la ninfomane), con una trama che stavolta segue un preciso filo puntata dopo puntata. I punti deboli sono rappresentati dall'eccesso di trivialità (nei dialoghi e nelle scene, che spesso sono gratuiti) e dalle troppe similitudini con la serie precedente.

Vari HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina FantasiaSpazio vuotoLocandina BambiSpazio vuotoLocandina Hemlock groveSpazio vuotoLocandina Amori di mezzo secolo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.