Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• CASTLE ROCK (2 STAGIONI)

All'interno del forum, per questo film:
• Castle Rock (2 stagioni)
Titolo originale:Castle Rock
Dati:Anno: 2018Genere: horror (colore)
Regia:Vari
Cast:André Holland, Melanie Lynskey, Bill Skarsgård, Jane Levy, Sissy Spacek, Caleel Harris, Scott Glenn, Adam Rothenberg, Noel Fisher, Ann Cusack, Jeffrey Pierce, Terry O'Quinn, Chosen Jacobs, Chris Coy, Aaron Staton, Rory Culkin, Cassady McClincy, Mathilde Dehaye, Mark Harelik, Zabryna Guevara, Josh Cooke, Charlie Tahan, CJ Jones
Note:Serie supervisionata da Stephen King e J.J.Abrams, prodotta da Hulu e creata da Sam Shaw e Dustin Thomason.
Visite:147
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/9/18 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Herrkinski 14/9/18 4:35 - 4628 commenti

Supervisionata dallo stesso Stephen King (che ha contribuito allo script di tutti e dieci gli episodi), questa serie dovrebbe esplorare ed estendere l'universo fanta-horror dell'autore. Se i riferimenti - sia ai personaggi storici che tramite il cast - sono evidenti, la storia in sé è troppo complessa e carica di misteri a tratti disonesti; se vista scaglionata, si fa gran fatica a starvi dietro e in ogni caso la prima stagione lascia più dubbi che soddisfazioni. Restano un bel cast e un'atmosfera azzeccata, ma lo sbadiglio è dietro l'angolo.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Rambo90 29/10/19 14:41 - 6066 commenti

Una serie dalle ambientazione e dalla fotografia affascinanti, ma poco ispirata in sceneggiatura. Primi quattro episodi promettenti, poi un progressivo appannamento, con situazioni che si avvolgono su se stesse e tempi fin troppo dilatati. Di King non c'è molta traccia, anzi la vera fonte sembra più il Twin Peaks di Lynch, soprattutto quando cominceranno a fioccare le spiegazioni. Non male il cast, con i vecchi Glenn e Spacek una spanna sopra i colleghi più giovani. Vedibile ma una parziale delusione.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)