Cerca per genere
Attori/registi più presenti

TESTIMONE POCO ATTENDIBILE

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/9/18 DAL BENEMERITO DAIDAE

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Marcolino1
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Daidae


ORDINA COMMENTI PER:

Daidae 11/9/18 3:16 - 2575 commenti

Terribile filmetto americano che, dopo un inizio quasi comico tipico dei teen horror del periodo, tenta di prendersi sul serio con risultati disastrosi. Nel cast ci sono diversi attori di buona esperienza, ma il livello del film resta scadente. Ridicolo in tutto: dalla trama fino alle musiche, con alcune scene completamente senza senso. Davvero insopportabile.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il sacrificio umano compiuto nello sportello posteriore di un auto.
I gusti di Daidae (Comico - Horror - Poliziesco)

Marcolino1 6/4/19 15:05 - 372 commenti

Uno studentello che gioca a fare James Stewart stile La finestra sul cortile di Hitchcock con una bambolona brutta copia di Claudia Schiffer e una coppia vagamente omosex che imita i macellai tobehooperiani di Non aprite quella porta 1 e 2 creano un bizzarro rimaneggiamento che, nelle intenzioni almeno, poteva apportare un po' di sano humor nero. Quel che resta invece è un lungometraggio sfasato tra commedia adolescenziale e satanismo di cartapesta da luna park.
I gusti di Marcolino1 (Documentario - Fantascienza - Musicale)