Pottersville - Film (2017)

Pottersville

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/09/18 DAL BENEMERITO KINODROP
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Kinodrop 10/09/18 20:57 - 2950 commenti

I gusti di Kinodrop

Maynard, proprietario di un emporio di famiglia nella cartolinesca cittadina di Pottersville, scoperta la tresca della moglie (mascherata da coniglietto) con lo sceriffo, si traveste a sua volta e verrà scambiato per il mitologico bigfoot. Accorreranno i media in cerca di scoop e la cittadina si rianimerà dal torpore della routine provinciale. Favoletta senza sostanza, dai presupposti risibili e che ricalca la gamma dei buoni sentimenti natalizi e dei paesani “gente per bene”, con un ovvissimo finale. Attori di livello ma più che sprecati e perplessi.

Lupus73 29/12/22 15:21 - 1494 commenti

I gusti di Lupus73

Paesotto, atmosfera di Natale, un buon uomo titolare di un emporio dopo la scoperta dell'adulterio passa una serata folle travestito ma viene scambiato per Bigfoot: è l'inizio della notorietà televisiva per il paesino. Simpatica commediola natalizia dal soggetto piuttosto originale e con qualche gag divertente e curiosa legata alla vicenda dell'uomo delle nevi, con una parte finale a base di buoni sentimenti e miracoli di Natale (che per l'occasione ci può stare). Alcune caratterizzazioni molto caricaturali e chiare citazioni spielberghiane nell'impresa di caccia.
MEMORABILE: Il cacciatore che si introduce raschiando le unghie sulla lavagna e scimmiottando anche nei discorsi il cacciatore di squali del film di Spielberg.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Soul plane - Pazzi in aeroplanoSpazio vuotoLocandina Molto incintaSpazio vuotoLocandina I grandi magazziniSpazio vuotoLocandina The Darwin Awards - Suicidi accidentali per menti poco evolute
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.