Cerca per genere
Attori/registi più presenti

MR LONG

All'interno del forum, per questo film:
Mr Long
Titolo originale:Ryu San
Dati:Anno: 2017Genere: drammatico (colore)
Regia:Sabu
Cast:Chen Chang, Shô Aoyagi, Yi Ti Yao, Run-yin Bai, Masashi Arifuku, Tarô Suwa, Ritsuko Ohkusa, Shiiko Utagawa, Yûsuke Fukuchi, Tetsuya Chiba
Note:Aka "M. Long", "Mr. Long".
Visite:85
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/9/18 DAL BENEMERITO BUBOBUBO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Bubobubo


Bubobubo 9/9/18 17:02 - 128 commenti

Sequenze e passaggi d'impatto non mancano, specie quando il ritmo si velocizza, ma l'operazione generale è abbastanza inferiore alle aspettative. La storia dell'implacabile killer prezzolato costretto per cause di forza maggiore a reinventarsi dal nulla una vita (lavorativa e affettiva) prende ben presto una piega sentimentale che nemmeno i risvolti più drammatici riescono a riscattare pienamente (brutto, nello specifico, il finale, anche se qualche dubbio sulla realtà di quanto visto permane). Comunque buoni i protagonisti.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il frammentato inseguimento del killer; Le tazze che sadicamente si infrangono, come in Dogville, sotto gli occhi della protagonista.
I gusti di Bubobubo (Drammatico - Horror - Thriller)