Cerca per genere
Attori/registi più presenti

L'ULTIMA META

All'interno del forum, per questo film:
L'ultima meta
Dati:Anno: 1991Genere: action (colore)
Regia:Larry Ludman (Fabrizio De Angelis)
Cast:Oliver Tobias, Ernest Borgnine, Charles Napier, Henry Silva, Martin Balsam, Robert Floyd, Melissa Palmisano, Jim Kelly, Jim Kiick, Bart Schuchts, Jim Jensen, Mike Kozlowsky, Elmer Bailey, Mark Rush, Jeff Moldovan
Note:Aka "The Last Match", "Project Eagle", "Mad Touchdown".
Visite:37
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/9/18 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Herrkinski
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Daidae


ORDINA COMMENTI PER:

Herrkinski 6/9/18 5:30 - 4092 commenti

La figlia di un allenatore di football viene incarcerata nella repubblica dominicana; lui decide di liberarla insieme all'intera squadra (in uniforme sportiva!). L'assurdità della trama - almeno sulla carta - è la cosa più interessante di questo action che però non mantiene le promesse e risulta eccessivamente serioso e mai divertente, con prestazioni attoriali imbalsamate (e dire che il cast ha anche ottimi nomi) e una certa sciatteria generale, con alcune scene che parrebbero addirittura riciclate da Cobra mission. Potenziale sprecato.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Daidae 23/12/18 20:28 - 2519 commenti

La trama del film è particolarmente ridicola: uno Stato non rilascia una giovane americana? Si organizza una "Delta force" di.. giocatori di football americano. Tralasciamo poi la povertà delle location, belle ma sfruttate male e alcuni buchi di sceneggiatura enormi (perché la ragazza viene incastrata con la droga?). Ottimo il cast, decisamente sprecato.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'assalto contro una caserma piena di militari; L'assalto con le divise della squadra di football (sic!).
I gusti di Daidae (Comico - Horror - Poliziesco)